Una via di Siculiana con il nome di Franco Galia

Il 15 prossimo è il quinto anniversario della scomparsa di Franco Galia.
In tale occasione ci sarà una piccola cerimonia commemorativa presso il centro visite nel corso della quale il Sindaco di Siculiana annuncerà che accogliendo la richiesta di numerosi volontari che negli anni si sono alternati a Torre Salsa, ha deciso di avviare l'iter per l'intitolazione di una via del centro urbano al caro Franco.



2 commenti:

  1. bellissima giornata, complimenti al Sindaco e a Girolamo

    RispondiElimina
  2. Ma gli operatori del WWF non hanno di meglio da fare?

    -------------

    Torre Salsa: una spiaggia lunga 6 km. A chi danno fastidio i naturisti?
    Siculiana, blitz in spiaggia: denunciati undici nudisti

    Undici persone, uomini e donne, provenienti dal Palermitano, ma anche dal Nisseno, sono state denunciate a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento per atti osceni in luogo pubblico. Sono state trovate nude a prendere la tintarella integrale in spiaggia, dai carabinieri di Siculiana sulla spiaggia di Torre Salsa. Il reato previsto dall’articolo 527 del codice penale, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni. Il blitz dei militari dell’Arma è scattato dopo le tante segnalazioni da parte di turisti in vacanza a Torre Salsa e da operatori e volontari del Wwf, che hanno raccontato ai carabinieri di Siculiana della presenza di persone che praticano il naturismo in un tratto di spiaggia, dove, invece,è severamente vietato prendere il sole integrale. Così i militari dell’Arma hanno fatto degli appostamenti in incognito, nascondendosi dietro le dune. Quando hanno accertato la presenza sull’arenile di un nutrito gruppo di nudisti hanno fatto scattare l’operazione. Tra i naturisti anche famiglie intere, a rendere più delicata la loro posizione potrebbe essere la presenza di bambini.
    __________________
    Quello che rende unito un gruppo di persone è il portare avanti ideali comuni e la voglia di libertà nel rispetto di tutti e tutto quello che ci sta attorno.

    http://www.clubnaturismo.org/forum/showthread.php?t=6060

    RispondiElimina